Le origini - Raid a Kourou (Il Professionista story, #1) Stephen Gunn

ISBN:

Published: May 2012

Paperback

448 pages


Description

Le origini - Raid a Kourou (Il Professionista story, #1)  by  Stephen Gunn

Le origini - Raid a Kourou (Il Professionista story, #1) by Stephen Gunn
May 2012 | Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, ZIP | 448 pages | ISBN: | 10.59 Mb

Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo. Avventura, azione, spionaggio,MoreTornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola.LE ORIGINISubito nei guai.

Chance Renard lo sapeva che non sarebbe dovuto tornare in Francia, anche se da certi fatti sono trascorsi ormai cinque anni. Un’innocente rimpatriata con un vecchio compagno d’armi è la scintilla che innesca una catena di eventi incontrollabili. Fino alla scoperta di un passato che lui stesso ignorava.RAID A KOUROUAccusato ingiustamente dell’omicidio di un commilitone, Chance Renard è costretto a disertare dalla Legione Straniera. Dietro il diabolico piano organizzato per incastrarlo c’è la mente criminale del Marsigliese, e ora Chance, per salvarsi, ha una sola opzione.

Accettare una missione impossibile nel cuore della foresta amazzonica.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Le origini - Raid a Kourou (Il Professionista story, #1)":


jornaldealcobaca.com

©2012-2015 | DMCA | Contact us