PIL Mari Yamazaki

ISBN:

Published:


Description

PIL  by  Mari Yamazaki

PIL by Mari Yamazaki
| | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, RTF | | ISBN: | 4.24 Mb

Guarda quegli uomini! A loro non interessa portare una cresta o indossare una cintura piena di borchie... Eppure incarnano perfettamente il vero spirito punk! I punk non sono dei ladri... you are a fake. This is what you want, this is what youMoreGuarda quegli uomini! A loro non interessa portare una cresta o indossare una cintura piena di borchie... Eppure incarnano perfettamente il vero spirito punk! I punk non sono dei ladri... you are a fake. This is what you want, this is what you get, urlano i Public Image Limited nella stanza di Nanami, sedici anni, idee chiare, testa dura e rasata a zero, in netto contrasto con la rigorosa uniforme scolastica alla marinara.

Per il nonno Tokushirò non è facile superare lo shock di fronte a tale look, ma ciò che al momento lo spaventa di più è il pensiero di affrontare unadolescente infuriata con lui, colpevole di aver ancora una volta scialacquato i risparmi destinati alle spese mensili. Le continue liti e il divario generazionale, però, non bastano a dividere i membri di questa strampalata famiglia giapponese formata da un ex banchiere con le mani bucate e da sua nipote che ama il punk e sogna lInghilterra.

Posti dinanzi alle vere difficoltà della vita, infatti, si scopriranno entrambi uniti luno allaltra da un profondo e autentico legame che ci farà commuovere e sorridere allo stesso tempo. Attraverso un sottile velo autobiografico, Mari Yamazaki racconta con delicata ironia la storia di una ragazza alla ricerca della propria identità...



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "PIL":


jornaldealcobaca.com

©2012-2015 | DMCA | Contact us